sabato 24 ottobre 2009

beh, dove sono i lettori? BENE,la gente preferisce stare dietro a blog di mera fotografia, o di consigli di vita, o di cucina, magari.
oggi ho visto: farfugliamenti, tentativi di approccio, cortesie e quant'altro. ne subii e ne ricevetti altrettanti.

sabato 17 ottobre 2009

Buona sera non-lettori.

lunedì 5 ottobre 2009

Tra parentesi: sono stata, perchè era sabato, in un posto dove tutti erano da poco maggiorenni.Si muovevano in modo strano, vestivano strano e la dj faceva alzare le braccia e cori a me sconosciuti. E' l'inizio della fine? Non siamo più il futuro?

Marta e il suo Blog.: The end of the world.

http://www.youtube.com/watch?v=Qgcy-V6YIuI&feature=PlayList&p=A61766B58BDAE29B&index=16&playnext=12&playnext_from=PLMarta e il suo Blog.: The end of the world.

The end of the world.

Buonasera a tutti, miei cari non-lettori, o per meglio dire imbattori (che si imbattono) del (nel) mio blog.
In questo momento ho numero quattro coinquilini giocanti davanti allo schermo della mega tivvù in sala. E' un gioco di inseguimenti e nascondigli, con una grafica malarica nel senso che il colore che predomina è questo giallo densissimo e ovunque sparse queste pozze d'acqua immobili.
Nel frattempo, a diversi metri dalla mia postazione tutt'altro che centrale so di persone che si stanno lentamente lasciando andare all'amore autunnale per ragazze piccole o magre, ed è francamente meraviglioso. Credo, forse incoraggiante.
So, anche di viaggi-scopo preparati molto frettolosamente, in capitali europee fredde e romantiche. Se avessi una radio, miei cari incappatori (che incappano) vi dedicherei un meraviglioso pezzo da mettere con luci basse per lavare i piatti con un poco di gioia, questo è per voi.